PLEASE , TRANSLATE IN YOUR LANGUAGE :

venerdì 25 maggio 2018

Regolamento europeo sulla privacy

Carissimi lettori ,

Scrivo questo post in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati – General Data Protection Regulation GDPR
che entrerà in vigore a partire dal 25 maggio 2018, per garantire la protezione dei vostri dati personali.

Probabilmente vi arrivera' notifica  di questo mio post attraverso la vostra mail  perché seguite il mio blog ( che per ora continua inattivo ..ma conto di riprenderlo ) e vi siete iscritti probabilmente diverso tempo fa . 

Il Blog e' inattivo ahime' da quasi 4 anni ma non e' finita qui ..non appena avro' riconquistato un po del mio tempo libero tornero' a scrivere ...e sento che cio' averra' in un tempo non molto lontano. 

Non e' chiaro se anche un semplice Blog come il mio debba sottostare a questo regolamento ( di fatto io non visualizzo alcuna vostra mail ne posso in alcun modo manipolare i vostri dati ..ma se scrivo un nuovo post so che ve ne arriva notifica via mail sia che  vi siate iscritti scrivendo la vostra mail , in alto ..all'inizio del post , e dopo premuto il tasto "Submit" , sia che in fondo ad un post  abbiate premuto sul tasto "Follow" dei lettori fissi ). 
In ogni caso ci tengo a farvi sapere che i vostri dati personali (nome, cognome - se forniti - e indirizzo e-mail) esclusivamente Blogger li utilizza in automatico per l'invio della mail di comunicazione della scrittura da parte mia di un nuovo post in questo blog.

Se desiderate rimanere in contatto con me non è necessario fare nulla
In tal modo, mi autorizzate a tenervi informati sulle mie prossime attività creative .

Se invece non desiderate ricevere le notifiche dei miei futuri post in questo Blog  e' sufficiente che andiate in fondo  a questo stesso post e premiate semplicemente sul tasto " UNFOLLOW" oppure , all'arrivo della mail di comunicazione di pubblicazione di questo post ( nella vostra posta elettronica ) seguiate le istruzioni per non ricevere piu' notifiche ( "Unsuscribe" ) .

In caso di mancata azione continuerete a ricevere comunicazioni all'indirizzo e-mail già da voi inserito nel sistema di  Blogger per questo mio Blog  .

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento !
Se invece hai qualche domanda o richiesta di info sui gioielli o frutta in cartapesta mi trovi anche sulla mail : alizarina.art@gmail.com .
Grazie !!